产品详情
所在位置: 首页> 产品目录> STM电机>

STM MOTOR

  • 产品名称:STM MOTOR
  • 产品型号:全系列
  • 产品厂商:其它品牌
  • 产品文档:
你添加了1件商品 查看购物车
简单介绍
我公司主要代理销售品牌STM减速机STM MOTOR,为您提供全系列上等STM马达,价格优越,质量保证,欢迎来电洽谈!

STM MOTOR

的详细介绍

STM MOTOR
STM dal 1976.....

L'anno 1976 rappresenta perS.T.M. non solo una data ma il momento della creazione di unapiccola azienda che, grazie alle capacità imprenditoriali,all'intraprendenza ed alla convinzione dei soci fondatori, èdivenuta oggi un importante punto di riferimento nel campo delletrasmissioni meccaniche.
S.T.M., da azienda prevalentemente artigianale si è trasformatanei primi anni novanta in una vera e propria realtà industrialespecializzata nella progettazione e produzione di riduttori divelocità.
Tale cambiamento ha consentito ad S.T.M. di farsi apprezzare neimercati nazionali ed internazionali conquistando una posizione dinotevole rispetto.

Nel 1998, S.T.M. nell’intento di garantire un sistema qualitàaziendale, conforme alle varie esigenze dei mercati, ha conseguitola certificazione ISO 9001.
Oggi S.T.M., con l’impiego di moderni sistemi di progettazione,l’introduzione di avanzati e tecnologici sistemi di produzionequali centri di lavoro, dentatrici e sofisticate linee direttifica, dispone di un’ampia e diversificata offerta di riduttoridi velocità, motori elettrici, variatori meccanici edelettronici.
Il continuo impegno a realizzare prodotti standard e/opersonalizzati sulla base delle richieste provenienti dal mercato,consente ad S.T.M. di identificarsi come un’azienda orientata allediverse esigenze della clientela.
L'esigenza di una struttura sempre più efficiente ed efficacenella qualità delle risorse umane, nei locali e negli spaziproduttivi, hanno portato S.T.M. ad estendersi su una superficie dioltre 50.000 mq di cui 32.500 di areacoperta. 

S.T.M., a dimostrazionedella vitalità e della intenzione di globalizzare la propriapresenza rafforzando il fattore competitivo sul mercato completandol'offerta, dal 2000 ha acquisito la società GSM S.p.a. azienda dielevato know how tecnologico che produce riduttori e motoriduttoridi grossa potenza, e dal 2006 ha fondato la STM Drive S.r.l. checon personale di oltre vent'anni di esperienza nel settoredell'automazione costruisce inverters e drives per tutte lepotenze.

STM team rappresenta una delle più ampieofferte di prodotti nel settore delle trasmissioni di potenza, conl’impiego di 250 addetti ed un volume di affari complessivo dioltre 60 milioni di euro distribuiti equamente sui mercatinazionali ed internazionali.

姓名:
电话:
您的需求:
 

粤公网安备 44030602001664号