产品详情

STM牙箱

  • 产品名称:STM牙箱
  • 产品型号:所有规格
  • 产品厂商:STM减速机
  • 产品文档:
你添加了1件商品 查看购物车
简单介绍
STM牙箱 STM减速机、STM电机、STM马达国内专业代理销售公司备有大量库存,意大利原装品质保证,**价格优势,并提供专业的技术咨询服务,欢迎广大顾客来电洽谈!

STM牙箱

的详细介绍

STM牙箱
STM dal 1976.....
L'anno 1976 rappresenta per S.T.M. non solo una data ma il momento della creazione di una piccola azienda che, grazie alle capacità imprenditoriali, all'intraprendenza ed alla convinzione dei soci fondatori, è divenuta oggi un importante punto di riferimento nel campo delle trasmissioni meccaniche.
S.T.M., da azienda prevalentemente artigianale si è trasformata nei primi anni novanta in una vera e propria realtà industriale specializzata nella progettazione e produzione di riduttori di velocità.
Tale cambiamento ha consentito ad S.T.M. di farsi apprezzare nei mercati nazionali ed internazionali conquistando una posizione di notevole rispetto.

Nel 1998, S.T.M. nell’intento di garantire un sistema qualità aziendale, conforme alle varie esigenze dei mercati, ha conseguito la certificazione ISO 9001.
Oggi S.T.M., con l’impiego di moderni sistemi di progettazione, l’introduzione di avanzati e tecnologici sistemi di produzione quali centri di lavoro, dentatrici e sofisticate linee di rettifica, dispone di un’ampia e diversificata offerta di riduttori di velocità, motori elettrici, variatori meccanici ed elettronici.
Il continuo impegno a realizzare prodotti standard e/o personalizzati sulla base delle richieste provenienti dal mercato, consente ad S.T.M. di identificarsi come un’azienda orientata alle diverse esigenze della clientela.

L'esigenza di una struttura sempre più efficiente ed efficace nella qualità delle risorse umane, nei locali e negli spazi produttivi, hanno portato S.T.M. ad estendersi su una superficie di oltre 50.000 mq di cui 32.500 di area coperta. 
S.T.M., a dimostrazione della vitalità e della intenzione di globalizzare la propria presenza rafforzando il fattore competitivo sul mercato completando l'offerta, dal 2000 ha acquisito la società GSM S.p.a. azienda di elevato know how tecnologico che produce riduttori e motoriduttori di grossa potenza, e dal 2006 ha fondato la STM Drive S.r.l. che con personale di oltre vent'anni di esperienza nel settore dell'automazione costruisce inverters e drives per tutte le potenze.
STM team rappresenta una delle più ampie offerte di prodotti nel settore delle trasmissioni di potenza, con l’impiego di 250 addetti ed un volume di affari complessivo di oltre 60 milioni di euro distribuiti equamente sui mercati nazionali ed internazionali.
姓名:
电话:
您的需求:
 

粤公网安备 44030602001664号